Translate

Search

Slider

16 August 2013

Rainbow tiger

Pur essendo il mio un blog che avvisa di offerte e regali, non posso evitare di avvertire le più fashion di voi che oggi sono usciti i nuovi stivali a marchio Bax Coen. Erano anni che attendevo un loro nuovo modello e quando ho saputo della nuova uscita non ho resistito e ne ho comprato un paio. Sono bellissimi e calzano molto bene. Non hanno il resize quindi vi consiglio di provare prima la demo (ci sono 3 misure). Si adattano bene a molte delle mie shape sia basse e minute che più alte e formose. Finito questo breve accenno su degli stivali costosi ma bellissimi passo a segnalarvi una caccia al tesoro che si chiama Taste the rainbow! Ci sono svariati regalini degni di nota come il bustino e i capelli che indosso in questo post.
tigerrainbow
Skin/shape/occhi: [ H U S H ]- Summer skin ( group gift )
Bustino/Lingerie/Calze: Blacklace- Primal: Rainbow tiger print cincher set (hunt gift)
Capelli: Alice Project- Alexis glitter/rainbow streaks ( hunt gift)
Stivali: Bax Coen- Regency boots black leather (not free new product)
Gioielli: FINESMITH- August Queen ( group gift)
Hairband: Blah.- My beloved headband (group gift)
Lipstick: ::Modish::- Miles lipsticks (group gift----group not free now)
Unghie: ACTION- Stiletto mesh nails for cinful anniversary (gift for cinful anniversary; not be sure still available)

Togliersi uno sfizio ogni tanto non fa male a nessuno ed è di certo più economico di uno psicanalista A bocca aperta, lo sostengo da sempre….parola di shopaholic tazza

2 comments:

  1. ciao cucciola un servizio che merita un complimento per l'impegno e per la chiarezza e mi riferisco su tutti i post che hai messo ma tu sai quanto io sia pigra lol ..forse questo spazio può anche essere fuori luogo ma non sapendo dove scriverti ...eccomi qui come al solito a dire le cose che penso
    Continua su questa strada tesoro
    un abbraccio ....***Rugy***

    ReplyDelete
  2. Grazie Rugy :-* sei un tesoro!!!

    ReplyDelete